ECM Formazione continua in medicina

Medici, infermieri, terapisti della riabilitazione, etc. vivono giorno per giorno una comunicazione particolarmente coinvolgente con le persone cui  dedicano le proprie cure. Sono situazioni che richiedono una sensibilità particolare e contemporaneamente una grande professionalità supportata dall’efficacia della propria capacità comunicativa.
Stessa capacità indispensabile per coordinare il lavoro di un team, in cui ciascuno possa esprimere il meglio di sé e operare in condizioni favorevoli e in armonia con gli altri. 
Esistono alcune "regole" che possono trasformare in breve tempo un gruppo di lavoro poco o affatto funzionale in una équipe motivata, solidale ed efficace: conoscerle è anche un modo per arricchire la propria esperienza umana e professionale.


Corsi ECM


La Programmazione Neuro Linguistica (PNL) nelle relazioni assistenziali e di team


Disponibile on line un corso di formazione destinato alle professioni sanitarie dotato di 10 crediti ECM.
Un programma articolato che vi permetterà di conoscere i molteplici strumenti messi a disposizione dalla PNL che vi consentiranno di promuovere da subito nuovi comportamenti di sicuro successo a tutto beneficio della vostra realizzazione nel campo professionale.